Ecco il cartello !!
Lungo la Strada Regionale 398 siamo finalmente riusciti a far installare un cartello che indica dove svoltare per raggiungerci. Abbiamo dovuto attendere un po'... ma alla fine ci siamo riusciti. Ora trovarci sarà più semplice. [Leggi tutto]
Finalmente!
Dopo un inizio di autunno che sembrava più una calda primavera, é arrivata la pioggia e il freddo. Speriamo solo che continui così. Abbiamo appena finito la concimazione con letame naturale delle vigne, dopo un'estate estrema per siccità ed ondate di calore un inverno freddo e piovoso é quello che serve. [Leggi tutto]
Travasando in attesa della primavera
Finalmente anche l'ultimo vino ha portato a termine la fermentazione malolattica. Un immediato travaso ne garantirà la massima pulizia e precisione durante la sua futura evoluzione. Nel frattempo la primavere comincia a dare i primi segnali di risveglio. Abbiamo passato delle bellissime giornate facendo piccole manutenzione ai pali e ai fili nel vigneto. Settimana prossima cominciamo a potare. [Leggi tutto]





